Reception - Portierato

Con professionalità e cortesia, offriamo servizi di portierato e reception ad enti pubblici e privati di primaria importanza. I nostri servizi vengono erogati da personale in grado di risolvere nell’immediato qualsiasi criticità e di svolgere sempre performance ottimali e soddisfacenti. Tutto ciò è accompagnato dall’utilizzo di tecnologie innovative e all’avanguardia, che rendono maggiormente efficace ed efficiente l’operato dei nostri addetti

In un hotel, la reception è il punto centrale per i clienti. Il personale della reception accoglie gli ospiti, gestisce le prenotazioni, fornisce informazioni sulla struttura e i servizi dell’hotel, e gestisce le operazioni di check-in e check-out.

In un ambiente aziendale, la reception svolge un ruolo chiave nell’accogliere i visitatori, gestire le chiamate telefoniche in entrata e in uscita, e talvolta anche nel coordinare le prenotazioni delle sale riunioni o degli spazi di lavoro condivisi.

 In molti edifici residenziali, soprattutto quelli di lusso, esiste una reception che funge da punto di incontro per i residenti e gli ospiti. Il personale della reception può assistere con le consegne, le richieste di manutenzione e l’accesso all’edificio.

Un portiere di condominio è responsabile di gestire l’accesso all’edificio, monitorare le videocamere di sicurezza, accogliere i residenti e i visitatori, gestire la posta e altre attività di controllo degli accessi.

In ospedali e cliniche, la reception svolge un ruolo chiave nell’assistere i pazienti con il check-in, l’orientamento e le informazioni sulle procedure mediche.

 In scuole e università, la reception può essere responsabile dell’accoglienza dei visitatori, dell’assistenza agli studenti e dei servizi di informazione.

Sei interessato ad un servizio?