Con professionalità e cortesia, offriamo servizi di portierato e reception ad enti pubblici e privati di primaria importanza. I nostri servizi vengono erogati da personale in grado di risolvere nell’immediato qualsiasi criticità e di svolgere sempre performance ottimali e soddisfacenti. Tutto ciò è accompagnato dall’utilizzo di tecnologie innovative e all’avanguardia, che rendono maggiormente efficace ed efficiente l’operato dei nostri addetti
In un hotel, la reception è il punto centrale per i clienti. Il personale della reception accoglie gli ospiti, gestisce le prenotazioni, fornisce informazioni sulla struttura e i servizi dell’hotel, e gestisce le operazioni di check-in e check-out.
In un ambiente aziendale, la reception svolge un ruolo chiave nell’accogliere i visitatori, gestire le chiamate telefoniche in entrata e in uscita, e talvolta anche nel coordinare le prenotazioni delle sale riunioni o degli spazi di lavoro condivisi.
In molti edifici residenziali, soprattutto quelli di lusso, esiste una reception che funge da punto di incontro per i residenti e gli ospiti. Il personale della reception può assistere con le consegne, le richieste di manutenzione e l’accesso all’edificio.
Un portiere di condominio è responsabile di gestire l’accesso all’edificio, monitorare le videocamere di sicurezza, accogliere i residenti e i visitatori, gestire la posta e altre attività di controllo degli accessi.
In ospedali e cliniche, la reception svolge un ruolo chiave nell’assistere i pazienti con il check-in, l’orientamento e le informazioni sulle procedure mediche.
In scuole e università, la reception può essere responsabile dell’accoglienza dei visitatori, dell’assistenza agli studenti e dei servizi di informazione.
HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?
Siamo sempre a disposizione per tutte le tue esigenze”
Orari : Lun – Ven | 09:00 – 13:00 | 14:00 – 18:00 |
Viale Trieste n.48 – Piano rialzato – 93100 Caltanissetta (CL)
Tel. Tel. 0934.68 43 90
Info@ferroservizi.it